PUBBLICITA'

Confronto fra tutti i siti di shopping cinesi + confronto corrieri

Re: Confronto fra tutti i siti di shopping cinesi + confronto corrieri

Messaggioda emilianocimino » 11/09/2011, 18:04

Ciao ,
ma il prodotto l'hanno spedito ? Se vedi ancora scritto "Processing" o "Stock Up" , contattali. Puoi cancellare l'ordine o cambiare i prodotti che non sono in stock.
emilianocimino

Messaggioda astridjongerden » 19/09/2011, 11:29

Ciao , senti non so se riesci dare un chiarimento sul questo problema che ho : ho comprato da un sito che pensavo che fosse americano dei articoli (jacke ). Dopo del confermo del pagamento hanno risp che la merce veniva sped a piu presto . Poi mi e arriv un mess dal venditore con il track numb e la compania EMS .Ho provato a mettere il track numb e tutte le volte ( 3/4 giorni ) mi dice che nn ci sono inform sul questo nummero. E normale che cu vuole cosi tanto ? Poi ho scoperto che la merce viene dalla Cina . Grazie mille intanto.
astridjongerden

Messaggioda emilianocimino » 26/09/2011, 22:08

astridjongerden ha scritto:Ciao , senti non so se riesci dare un chiarimento sul questo problema che ho : ho comprato da un sito che pensavo che fosse americano dei articoli (jacke ). Dopo del confermo del pagamento hanno risp che la merce veniva sped a piu presto . Poi mi e arriv un mess dal venditore con il track numb e la compania EMS .Ho provato a mettere il track numb e tutte le volte ( 3/4 giorni ) mi dice che nn ci sono inform sul questo nummero. E normale che cu vuole cosi tanto ? Poi ho scoperto che la merce viene dalla Cina . Grazie mille intanto.

Ciao !
Di solito i numeri EMS vengono visualizzato dopo 2-3 giorni , mi sembra strano , prova a contattare il venditore.
Come hai pagato ? Dove hai conosciuto il sito ?
Comunque prova anche questo sito per tracciare EMS : http://ems-tracking.net/
Se il codice captcha non risulta valido , riprova ancora !
emilianocimino

Messaggioda colmat » 17/01/2012, 0:14

ciao
dato che dovrei comprare alcuni telefoni tipo iphone volevo un consiglio dove acquistarli se mi puoi dare un buon consiglio
per un fornitore economico e serio
colmat

Messaggioda frk » 17/01/2012, 21:56

:shock: ...l'autore del topic ha scritto una esauriente valutazione di diversi rivenditori proprio nel primo post...

Se non ti bastano quelle informazioni puoi dare una occhiata qui: http://www.chinafonini.it/guida.html
frk
Amministratore

Messaggioda colmat » 17/01/2012, 22:19

ma quelli che tu hai citato non sono propio economici
io vedo ingiro cect a costo 30/40€ circa con wifi ed altro
colmat

Messaggioda frk » 18/01/2012, 15:52

Beh, questa è una discussione sui rivenditori cinesi, non so se tu stai parlando di rivenditori italiani... personalmente ho avuto solo poche esperienze di acquisto direttamente dalla Cina :boh:
frk
Amministratore

Messaggioda colmat » 18/01/2012, 17:49

io cerco sia dalla cina direttamente
ho un onesto italiano
colmat

Messaggioda Gavino » 15/02/2012, 14:19

ma da questo sito : Everbuying la spedizione si paga o no per mandare le cose in italia? io leggo free shipping che vuole dire spese di spedizione gratis, ma è vero??? qualcuno ha già acquistato con questo sito? sapete dirmi se è vero che le spese di spedizione non si pagano?
grazie a tutti per l'eventuale risposta
Gavino

Messaggioda frk » 15/02/2012, 18:23

Ciao Gavino, non ho esperienza diretta con everbuying ma posso dirto che ci sono molti rivenditori cinesi che offrono spedizione gratuita in tutto il mondo. Se ci fai caso i prezzi degli articoli sono leggermente più alti, proprio per ripagarsi la spedizione.
Tieni presente poi che su TUTTI gli acquisti provenienti da fuori Europa viene effettuata una tassazione dalla dogana al momento dell'ingresso in Italia, che viene addebitata al destinatario.
frk
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Cellulari, TV, HiFi, Informatica ed elettronica di consumo